• GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO GESTO DELL'ENTRATA “UFFICIALE” DI DON IVANO.
  • DOPO LA PAUSA ESTIVA, RITORNANO GLI APPUNTAMENTI CON “SPAZIO APERTO”, PER TUTTI QUANTI DESIDERANO PASSARE UNA SERATA ALL'INSEGNA DELLO STARE INSIEME NELLA GIOIA E I SEMPLICITA'. L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 21/10 IN ORATORIO FEMMINILE, A PARTIRE DALLE ORE 19,30, CON UN BREVE MOMENTO DI PREGHIERA, LA CENA CONDIVISA, E LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE L'ESPERIENZA DEL VIAGGIO IN TERRA SANTA DEI GIOVANI DELLA COMUNITA'. L'INVITO ALLA SERATA E' RIVOLTO A TUTTI: FAMIGLIE, GIOVANI E ANZIANI.

1) GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREPARATO LA FESTA DELL'ORATORIO, IN PARTICOLARE A TUTTI GLI ADOLESCENTI E AI GIOVANI.

2) DA MARTEDI' RIPRENDE L'INCONTRO DI CATECHISMO PER TUTTI I RAGAZZI DALLA 3 ELEMENTARE IN SU.

• GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREPARATO LA FESTA PATRONALE.
  • GRAZIE A TUTTI PER LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE.
  • VIVIAMO OGGI LA FESTA DELL’ORATORIO:

UNA PARTICOLARE PREGHIERA E UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AGLI ANIMATORI, EDUCATORI, CATECHISTI, ALLENATORI E VOLONTARI CHE TUTTI COLORO CHE VIVONO IL BELLISIMO COMPITO EDUCATIVO, E GRANDE GRATITUDINE ANCHE AL NOSTRO CARISSIMO GIOVANNI CHE IERI (OGGI) E’ STATO ORDINATO DIACONO.

Preghiamo e affidiamo alla Madonna della Cintura il nostro Arcivescovo Mario Delpini, che (domani) oggi alle 17 in Duomo farà il suo ingresso in Diocesi. Così come affidiamo alla Madonna della Cintura il nostro carissimo Giovanni Vergani che inizia la Settimana di esercizi spirituali in preparazione alla sua ordinazione diaconale che sarà Sabato 30 Settembre in Duomo a Milano. La parrocchia mette a disposizione un pullman con partenza alle ore 7,00 da piazza Italia. Iscrizioni in sacrestia.

Continua la nostra Festa Patronale: il programma dettagliato lo trovate sull’Incontro. In modo particolare ricordiamo che :

DOMENICA 24 SETTEMBRE dalle ore 14 in Oratorio femminile aspettiamo tutti i bambini per un grande divertimento: ci saranno i gonfiabili e il trucca bimbi. Sarà aperta la Pesca di Beneficienza, e alle 16,00 sempre per i bambini lo spettacolo della Marionette sempre per i bambini.

Alle ore 21,00 in Chiesa parrocchiale concerto del Corpo Musicale Biassonese.