1. Celebriamo quest’oggi la FESTA DELL’ORATORIO. Siamo tutti invitati questo pomeriggio alla festa preparata in oratorio dai ragazzi e dai giovani che avrà inizio alle ore 15.00. Accompagniamo con la preghiera il cammino di fede dei nostri ragazzi e auguriamo un “buon lavoro” a Don Simone, agli educatori,ai catechisti, agli animatori agli allenatori e a tutti i volontari che lavorano per il nostro oratorio. Un saluto speciale facciamo a Don Amal che ieri è diventato Diacono e un grosso grazie a Barbara che è stata tra noi per 14 anni e da settembre presta servizio nella comunità pastorale di Muggiò.
  2. In fondo alla Chiesa è ancora disponibile la cassetta dove possiamo mettere eventuali domande da fare al nostro Vescovo in occasione della visita pastorale decanale per i laici che farà a Sovico il prossimo 25 ottobre alle ore 21.00. Le domande saranno riassunte e sintetizzate.
  3. Lunedì 3 ottobre alle 21.00 presso l'oratorio maschile parte la seconda edizione del percorso gentoriale IO PIU' TE UGUALE TRE, gli incontri si svolgeranno per 3 lunedì consecutivi dalle 21.00 alle 22.30, con tema : la relazione di coppia - il sonno- l'allattamento. Il percorso è dedicato alle coppie in attesa e genitori di bimbi fino ai 4 mesi, per la fasci di età successiva è previsto un nuovo percorso in primavera.
  4. Uscendo di Chiesa riceverete l’informatore parrocchiale “INCONTRO” che riporta il programma dettagliato dell’ Adorazione Eucaristica annuale delle S. Quarantore.  Il tema di quest’anno sarà: “MARIA DONNA DEI NOSTRI GIORNI”. Ci guiderà nella predicazione e nella preghiera Padre Mario Nava Guamelliano. Inizieremo questi giorni santi di preghiera  e di grazia con la S. Messa solenne giovedì 6 ottobre alle ore 15.00  e li concluderemo domenica 9 ottobre alla S. Messa delle ore 17.30  a cui invitiamo le famiglie, i gruppi, le associazioni e i movimenti presenti in parrocchia. Tutte le fasce di età avranno un momento di adorazione: ciascuno ne prenda visione sull’informatore parrocchiale.

Raccomandiamo in modo particolare l’Adorazione notturna dalle ore 21.00 di sabato alle ore 7.00 di domenica: INVITIAMO A SEGNARE LA PROPRIA PRESENZA SUL FOGLIO IN FONDO ALLA CHIESA