1. Ringraziamo il Signore per quanto ha compiuto in tanti di noi in questi giorni dell’Adorazione Eucaristica annuale. (solo sabato) Questa sera alle ore 21.00 partirà l’Adorazione notturna: segniamo la nostra disponibilità in fondo alla

Oggi esporremo l’Eucaristia alle ore 15.00, celebreremo i Vesperi Solenni e poi l’Adorazione proseguirà fino alla S. Messa conclusiva delle ore 17.30. Alla S. Messa conclusiva invitiamo le famiglie e tutti i gruppi, associazioni e movimenti presenti in parrocchia. In occasione delle SS Quarantore vorremmo chiedere un gesto di carità verso i poveri e le famiglie in difficoltà presenti in parrocchia usando la CASSETTA posta davanti all’altare della Madonna. Ringraziamo Padre Mario Nava per la testimonianza che ci ha dato.

1. In settimana riprendono tutti i catechismi per i ragazzi, preadolescenti e adolescenti nel luogo, nel giorno e nell’ora che sono già stati comunicati. Per la 2° elementare il catechismo inizierà a novembre. I 18/19enni e i giovani si trovano mercoledì alle ore 19.30 per la cena fraterna in oratorio.
  2. E' iniziato il percorso  IO PIU' TE UGUALE TRE per genitori in attesa e genitori con bimbi fino a 5 mesi  Il prossimo incontro sarà lunedì 10 ottobre alle ore 21.00 in oratorio maschile e avrà come tema  il sonno .

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 10 ottobre  alle ore 15.00 in oratorio maschile  CATECHISMO 3° ETA’ guidata da Don Giampiero.

Sempre lunedì alle ore 21.00 in casa parrocchiale Incontro per i Ministri straordinari dell’Eucaristia.

Venerdì 14 ottobre alle ore 21.00  in oratorio femminile Incontro  per preparare il PRESEPE VIVENTE di domenica 18 dicembre. Chiediamo a tutte le persone  e a tutti i gruppi parrocchiali e non la collaborazione.

Domenica prossima 16 ottobre  GIORNATA PARROCCHIALE A.C.

Anche quest’anno abbiamo bisogno della collaborazione dei laici per visitare le famiglie in occasione del S. Natale. Ai laici chiediamo la disponibilità di una sera alla settimana dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Quest’anno il problema è particolarmente urgente essendo venuta a meno come sappiamo la collaborazione di Barbara. Per informazioni rivolgersi ai sacerdoti.