1. Prosegue in oratorio  l’attività domenicale per i ragazzi  con la preghiera, laboratori, giochi e merenda insieme.

Alle ore 17.00 in Chiesa Parrocchiale VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Lo scorso martedì a Sovico il Cardinale Arcivescovo ha fatto visita pastorale al nostro Decanato. E’ possibile riascoltare l’incontro con il Cardinale su canale 195 Chiesa di Milano questo sabato alle ore 21.15 e questa domenica alle ore 19.00.
  2. Giovedì 3 novembre inizia la visita alle famiglie in occasione del S. Natale. Anche quest’anno passeranno i sacerdoti per la benedizione o i laici incaricati per la preghiera. (ogni giorno dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e alcune coppie di laici anche al sabato). Ogni famiglia riceverà per tempo la lettera di saluto con il calendario della visita in famiglia. Troverete anche la BUSTA  per l’offerta straordinaria delle famiglie alla parrocchia in occasione del S. Natale: conoscete le necessità e conosciamo la vostra generosità: grazie per quanto vorrete donarci ( la BUSTA va messa nella cassetta in fondo alla Chiesa).

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 31 ottobre  dalle ore 14.30 in poi S. Confessioni

Martedì 1° novembre  SOLENNITA’ DI TUTTI I SANTI: la S. Messa è di precetto, L’orario è quello festivo. Alle ore 15.00 VESPERO E PROCESSIONE AL CIMITERO. La S. Messa di Vigilia è lunedì alle ore 17.30.

Mercoledì 2 novembre COMMEMORAZIONE   di tutti i fedeli defunti  le S. Messe avranno il seguente orario: 9.00 – 15.00 al Cimitero – 18.30 e 21.00 in parrocchia.

I fedeli che visiteranno il  Cimitero durante l’ottava potranno acquistare l’Indulgenza Plenaria anche per i defunti.

Giovedì 3 novembre  alle ore 21.00 in S. Francesco 1° Incontro  Scuola della Parola  promossa da A.C. per gli adulti del Decanato.

Venerdì 4 novembre  è il 1° VENERDI’ del mese. Dopo la S. Messa delle ore 9.00 inizia la 24 Ore  di Adorazione Eucaristica  che concluderemo sabato 5 alla S. Messa delle ore 9.00. I turni di Adorazione sono già segnati, altri possono aggiungersi soprattutto nelle ore notturne.