1. Celebriamo quest’oggi la GIORNATA DIOCESANA CARITAS. Il tema di quest’anno è “NON DIMENTICATE L’OSPITALITA’: LA CARITA’ GENERA CULTURA”. Tutti siamo coinvolti nel progetto Caritas: “RIPARTIRE INSIEME SI PUO’” destinato alle famiglie bisognose della Comunità. Per informazioni visitate il gazebo sul Sagrato: ne vale la pena!!

Questo pomeriggio l’oratorio E’ RICCO DI POSSIBILITA’ DI INCONTRO. Con le consuete attività domenicali per i ragazzi, oggi ci sarà la CASTAGNATA E L’ORATORIO BABY per i più piccoli: sarà per tutti un bel momento insieme.

Alle ore 17.00 in Chiesa Parrocchiale VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Continua la Benedizione o la Preghiera nelle famiglie in occasione del S. Natale. I sacerdoti e i laici ringraziano dell’accoglienza. Tutte le famiglie saranno avvisate in anticipo. Ringraziamo le famiglie che vorranno aiutare la parrocchia con la BUSTA STRAORDINARIA DI NATALE.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 7 NOVEMBRE   a Macherio  Incontro dei Gruppi Missionari del Decanato

Mercoledì 9 novembre alle ore 21.00 in oratorio maschile Catechismo 18/19enni  e in San Francesco sempre alle ore 21.00 2° Incontro della  Scuola della Parola  promossa da A.C. per gli adulti del Decanato.

Venerdì 11 novembre  è il giorno liturgico della Festa di S. Martino e si celebrerà nella Chiesa “IL GIUBILEO DEL FRATELLO” con un attenzione speciale per i più poveri. Sarà tra noi per la S. Messa delle ore 18.30 DON AUGUSTO PANZERI responsabile Caritas zona V e Cappellano in carcere. Don Augusto alle 21.00 in oratorio femminile incontra Gruppi, Associazioni e movimenti ecclesiali e non, per un interessante riflessione sul tema attualissimo “LA FATICA DELLA CARITA’”: è un testimone di carità conosciuto e stimato:sentiamoci tutti invitati all’incontro.

Sempre venerdì  in oratorio maschile di Biassono INCONTRO PREADO (2° e 3° media) e INCONTRO ADOLESCENTI della parrocchia (1° 2° e 3° superiore) tutti sono stati avvisati via e-mail.

Domenica prossima  FESTA POPOLARE S. MARTINO.