1. (SOLO SABATO) alle ore 21.00 in Chiesa Parrocchiale Tradizionale Concerto di S. Martino con il Corpo Musicale Cittadino G. Verdi.
  2. Raccomandiamo ai ragazzi l’oratorio domenicale con le consuete attività programmate. Per la DOMENICA INSIEME alle ore 15.00 sono attesi in oratorio maschile i genitori dei ragazzi di 1° media e in oratorio femminile i genitori dei ragazzi di 2° elementare.

Alle Ore 15.30 Assemblea Adulti di A.C.  della Comunità Pastorale in oratorio a Sovico.

1. Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale VESPERO, RIFLESSIONE E S. BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  2. Presso la “Coop. IL SEME” è allestito il MERCATINO DI NATALE. Il ricavato sarà per le attività della cooperativa. Se possiamo facciamo buona accoglienza.
  3. Continua la Benedizione o la Preghiera nelle famiglie in occasione del S. Natale. I sacerdoti e i laici ringraziano dell’accoglienza. Tutte le famiglie saranno avvisate in anticipo. Ringraziamo le famiglie che vorranno aiutare la parrocchia con la BUSTA STRAORDINARIA DI NATALE.

Raccomandiamo a tutti la proposta di CARITA’ DI AVVENTO per le famiglie in difficoltà della Parrocchia.

Per il PRESEPE NEI QUARTIERI segnalare in sacrestia la via e il nr. civico entro domenica prossima.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 5 dicembre   alle ore 21.00 in oratorio a Sovico  Incontro per i Gruppi Missionari del Decanato

Mercoledì 7 dicembre alle ore 21.00 in oratorio a Biassono  Incontro di catechesi per 18/19enni e giovani  con la possibilità di cenare alle ore 19.00.

Giovedì 8 dicembre  Festa dell’Immacolata e Giornata dell’Adesione A.C. e A.C.R. (ore 9.00 e ore 10.15). E’ festa di precetto. Le S. Messe seguiranno l’orario festivo, la S. Messa di Vigilia sarà mercoledì alle ore 17.30.

Venerdì 9 dicembre  alle ore 21.00 in casa parrocchiale    Commissione Liturgica per Biassono.

Domenica prossima  alle ore 16.30 PREGHIERA PER LE FAMIGLIE in preparazione al S. Natale. Sono attese in modo particolare le famiglie che non sono state visitate dai sacerdoti. Daremo l’Acqua Benedetta da usare per la preghiera in famiglia la vigilia di Natale.