1. Questo pomeriggio ritrovo in P.zza S. Francesco alle ore 15.30 per iniziare il PRESEPE VIVENTE che concluderemo in oratorio maschile con la preghiera e un momento di festa: attendiamo  ragazzi, adulti e famiglie . Ringrazio i gruppi, le associazioni, le istituzioni e le tante persone che ci hanno permesso di vivere anche quest’anno questo evento che ci prepara al Natale del Signore. Come già avvisato per mezzo di Sansone, invitiamo i ragazzi e gli adulti che possono, a vestire come un personaggio del presepe. Il PRESEPE VIVENTE oltre ad essere un gesto di fede, vuole anche essere un gesto di carità per le famiglie in difficoltà. I generi alimentari raccolti saranno dati al BANCO ALIMENTARE.
  2. A tutti grandi e piccoli, raccomandiamo la presenza alla NOVENA DI NATALE ogni giorno alle ore 17.00.
  3. Sono aperte le iscrizioni al PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA sia per i giovani che per adulti e famiglie. I giovani andranno dal 1° al 7 agosto (rivolgersi a Don Simone). Gli adulti e le famiglie dal 21 al 28 aprile (iscrizione in Sacrestia entro il 31 gennaio). Su INCONTRO i due pellegrinaggi sono presentati in modo dettagliato.
  4. Uscendo di chiesa verrà dato a tutti l’informatore parrocchiale in versione natalizia che riporta il programma della preparazione e delle celebrazioni del Natale. Ricordiamo la possibilità della CONFESSIONE ogni giorno dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Ricordiamo le due S. Messe della Vigilia: 16.30 per ragazzi e famiglie; 18.30 per la Comunità; alle ore 24.00 la S. Messa nella Notte preceduta dalla Veglia che inizierà alle ore 23.15