1. Alla S. Famiglia di Nazareth affidiamo tutte le nostre famiglie e in particolare quelle che quest’anno celebrano un anniversario significativo di nozze: il Signore le custodisca nell’unità e nella pace.

Questo pomeriggio alle ore 16.00 in oratorio maschile nella rinnovata aula video                 spettacolo di magia e divertimento con “Mago Pongo” per i bambini e ragazzi. Ingresso gratuito.

Alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Continua fino al 4 febbraio la raccolta di volontari per la visita di Papa Francesco alla nostra Diocesi il prossimo 25 marzo, i volontari devono avere un’età compresa tra i 18  e i 70 anni. Compilare il modulo in Sacrestia.
  2. Sono aperte le Iscrizioni alla cena delle donne nel ricordo di S. Agata di sabato 4 febbraio in oratorio femminile. Le iscrizioni sono aperte in oratorio femminile.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Martedì 31 gennaio   alle ore 21.00 in oratorio maschile Incontro Catechiste dell’Iniziazione Cristiana.

Mercoledì 1 febbraio  in oratorio alle ore 21.00 Catechesi 18/19enni della Comunità Pastorale.

Giovedì 2 febbraio alle ore 9.00 S. Messa solenne nel giorno della presentazione al Tempio del Signore Gesù (CANDELORA): ritrovo in S. Francesco, benedizione delle candele e processione in Chiesa.

Sempre giovedì alle ore 21.00 in Casa parrocchiale Commissione Affari Economici.

Venerdì 3 febbraio Venerdì è il I° VENERDI’ DEL MESE. Dopo la S. Messa delle ore 9.00, inizia la 24 ORE” di l’ADORAZIONE EUCARISTICA in S. Francesco che concluderemo sabato alla S. Messa delle ore 9.00. Raccomandiamo a tutti un momento di ADORAZIONE in giornata e durante la notte la fedeltà ai turni di Adorazione.

Sempre venerdì  nel ricordo di S. Biagio, dopo la Comunione faremo la Benedizione della Gola.

Ricordiamo inoltre L’incontro preadolescenti con la S. Confessione  e L’incontro adolescenti alle ore 20.45

AVVISO IMPORTANTE:

Invitiamo tutti a leggere personalmente l’esortazione apostolica “Amoris Leatitia” di Papa Francesco che ha tema “la famiglia”. Ci aiuteremo nell’approfondimento di questo tema nei 4 incontri della Catechesi per Adulti che si terranno in febbraio. Trovate il programma esposto in fondo alla Chiesa e sul bollettino parrocchiale.. Il testo del Papa si potrà ritirare domenica prossima dopo le S. Messe a un apposito banchetto sul sagrato della Chiesa.

PER PARTECIPARE ALLA S. MESSA CON IL PAPA DAREMO INDICAZIONI PRECISE PER TUTTI DOMENICA PROSSIMA 12 FEBBRAIO.