1. Ai ragazzi e alle famiglie raccomandiamo l’ oratorio domenicale con le consuete attività di laboratori e giochi che si concluderanno con la preghiera e la merenda assieme.

Alle ore 15.30 in oratorio a Biassono incontro formativo per gli adulti di A.C.

Alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Sono sempre aperte le Iscrizioni agli incontri in preparazione al matrimonio Cristiano che iniziano dopo Pasqua (sabato 22 aprile) e concluderemo venerdì 2 giugno. Per le iscrizioni, i fidanzati sono attesi in casa parrocchiale il sabato  dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
  2. E’ sempre possibile iscriversi per la S. Messa con Papa Francesco  di sabato 25 marzo nel Parco di Monza. Oggi le iscrizioni si raccolgono in piazza.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Martedì 21 febbraio   alle ore 21.00 in oratorio a Sovico III° incontro di Catechesi per adulti della Comunità Pastorale.  Continueremo ad approfondire la lettera del Papa “AMORIS LAETITIA”; ascolteremo la testimonianza di Miriam Nembrini che parlerà di “COME CI EDUCA E COME OGGI INCIDE L’ESORTAZIONE DI PAPA FRANCESCO: VERIFICA DENTRO UN’ESPERIENZA”. Sarà sicuramente un bel momento di ascolto e di confronto.

Mercoledì 22 febbraio alle ore 21.00 in oratorio Adorazione con la possibilità di confessarsi per  18/19enni e giovani della Comunità Pastorale. Alle ore 19.00 è possibile cenare insieme.

Giovedì 23 febbraio alle ore 21.00 in oratorio maschile Consiglio dell’oratorio  per la verifica e la programmazione delle varie attività. Tutti i consiglieri saranno avvisati via e-mail.

Venerdì 24 febbraio  alle ore 21.00 in casa parrocchiale Commissione Liturgica  per preparare la Quaresima e la Celebrazione Pasquale.

Sabato 25 febbraio dalle ore 19.00 in poi in oratorio femminile SPAZIO APERTO per le famiglie con la cena condivisa. E’ un bel momento di fraternità proposto a tutti.

Domenica prossima L’ACR animerà la S. Messa delle ore 10.15 pregando per la Pace e  faremo la Vestizione dei nuovi Chierichetti.