1. Continua l'attività domenicale dei ragazzi con i laboratori, il gioco, la preghiera e la merenda assieme. In oratorio questo pomeriggio alle ore 15.00 aspettiamo i genitori dei ragazzi di 3° elementare che stanno facendo la DOMENICA INSIEME in preparazione alla S. Pasqua.
  1. Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale faremo VESPERO, RIFLESSIONE QUARESIMALE e BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  2. Per il nostro cammino di Quaresima ricordiamo: 5 minuti con Gesù per i ragazzi qui in Chiesa alle ore 8.05.
  • La S. Messa del mercoledì alle ore 6.30 soprattutto per giovani, lavoratori.
  • Il libretto per la preghiera quotidiana che trovate in fondo alla Chiesa “L'ESISTENZA IN CRISTO”
  • La Carità di Quaresima per i Cristiani perseguitati in Quaraqosh in Iraq (la cassetta è davanti all'altare della Madonna).

 

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Lunedì 13 marzo alle ore 15 in oratorio maschile incontro mensile di catechismo per la 3° età parrocchiale  con Don Giampiero.

Sempre lunedì alle ore 21.00 a Macherio  Incontro per i Pellegrini della Terra Santa

Mercoledì 15 marzo  alle ore 21.00 in oratorio femminile Incontro Catechiste dell’ Iniziazione Cristiana.

In oratorio maschile Catechesi per 18/19enni in oratorio maschile

Sempre mercoledì  alle ore 21.00 presso il Palazzo Terragni di Lissone promosso dalla CARITAS e dall'A.C.  “APERICENA CON CUCINA NORDAFRICANA” vuole essere un gesto di attenzione ai migranti.

Venerdì 17 marzo VIA CRUCIS  alle ore 9.00 e alle ore 21.00 con predica quaresimale.

Sempre venerdì  Catechesi 2° media alle ore 18.30; Catechesi 3° media alle ore 20.30 e catechesi 1°, 2° e 3° superiore alle ore 20.45.

Sabato 18 marzo in oratorio femminile dalle ore 19.30 in poi a “SPAZIO APERTO” faremo come comunità “LA CENA POVERA DI QUARESIMA”. L'offerta libera sarà per la nostra Quaresima di Carità. Chi partecipa non porti dolci ma solo frutta e cibi sobri. La parrocchia prepara  per tutti i “canederli” preparati con il pane dei poveri. Vuole essere un piccolo segno di condivisione con i poveri del mondo che Papa Francesco ricorda nel suo messaggio di Quaresima. Al termine della cena ascolteremo una testimonianza.

Domenica prossima  FESTA DEL PAPA'. Ci troviamo alla S. Messa delle ore 10.15 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 in poi l'oratorio organizza un quadrangolare di calcio con i papà. Dare il nome in oratorio o via Sansone.