1. A S. Giuseppe papà terreno di Gesù affidiamo i nostri papà nel giorno della loro festa; preghiamo S. Giuseppe perché i nostri papà con le nostre mamme siano nelle nostre famiglie veri educatori della fede e maestri di vita buona. Nel pomeriggio faremo festa in oratorio con i bimbi dagli 0 ai 6 anni; con il laboratorio di pasticcioneria, e se riusciamo a raccogliere un po’ di nomi, con la partita di calcio tra i papà. Concluderemo con la preghiera e la merenda assieme.
  2. Alle ore 15.30 Incontro formativo A.C. Adulti in oratorio maschile.
  3. Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale faremo  VESPERO, RIFLESSIONE  e BENEDIZIONE.
  4. L’evento grande di questa settimana per la nostra Diocesi è la venuta tra noi di Papa Francesco sabato 25 marzo. Lo accogliamo con fede e con grande gioia; riconosciamo in Lui il Vicario di Cristo, il successore dell’Apostolo Pietro e il Segno visibile di Gesù Buon Pastore. In attesa di vedere e ascoltare il Papa, la nostra parrocchia vivrà l’esperienza degli  Esercizi Spirituali  da lunedì 20 a venerdì 24 marzo. E’ una proposta forte che facciamo tutta la comunità. Agli adulti e ai giovani suggeriamo la partecipazione alla Messa (6.30 – 9.00 – 18.30) e la Meditazione serale  qui in Chiesa dalle ore 21,00 alle ore 22.00. Predicherà P. Francesco Ghidini dei Padri di Rho. I ragazzi delle elementari avranno il loro momento Martedì – mercoledì  e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 17.30 (l’oratorio offre la merenda). Le tre medie si trovano mercoledì sera per la pizza alle ore 19.00 a cui seguirà l’incontro pensato per loro alle ore 20.30.
  5. Venerdì 24 marzo celebriamo la Giornata della  Misericordia voluta da Papa Francesco. Dalle ore 7.00 alle ore 24.00 in modo continuato ci saranno sacerdoti disponibili per le Confessioni.

Alle ore 21.00 faremo la S. Messa solenne del’Annunciazione del Signore  che è la festa della Comunità Pastorale e a seguire Adorazione Eucaristica  fino alle ore 24.00.

AVVISO IMPORTANTE - Sabato 25 marzo,  il ritrovo per partecipare alla S. Messa di Papa Francesco nel Parco di Monza è fissato per le ore 10.00 precise all’oratorio maschile. Vi invitiamo a prendere visione di alcune indicazioni utili che trovate in fondo alla Chiesa. I disabili devono invece passare in Sacrestia per il ritiro dei pass.