1. Ringraziamo il Signore per quanto ha compiuto con la Sua Grazia dentro ciascuno di noi e nella nostra Comunità Cristiana durante la Settimana di Esercizi Spirituali e con la visita di Papa Francesco alla nostra Diocesi.
  2. Questa domenica riprende l’attività domenicale dei ragazzi con i laboratori, i giochi, la preghiera e la merenda assieme. Nel pomeriggio aspettiamo alle ore 15.00 in oratorio femminile i genitori dei ragazzi di IV elementare e in oratorio maschile i genitori dei ragazzi di V elementare per concludere la DOMENICA INSIEME che i ragazzi stanno facendo in preparazione alla S. Pasqua.
  3. Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale  VESPERO, RIFLESSIONE  e BENEDIZIONE.
  4. Questa sera alle ore 21.00 in oratorio a Sovico VEGLIA DI PREGHIERA per i  Martiri Missionari  di quest’anno: E’ SEMPRE TEMPO DI PERSECUZIONE; sosteniamo con la preghiera i cristiani perseguitati di ieri e di oggi.
  5. Degli impegni di Quaresima ricordiamo:
  • La preghiera per i ragazzi ogni mattina alle ore 8.05
  • La Messa il mercoledì alle ore 6.30 per studenti, giovani e lavoratori.
  • La Carità di Quaresima per aiutare i cristiani perseguitati in Iraq (la cassetta è posta davanti all’altare della Madonna).
  • La VIA CRUCIS ogni venerdì alle ore 9.00 e alle ore 21.00 con la predica quaresimale.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Martedì 28 marzo  alle ore 21.00 presso la fam. Galbiati-Erba di Via De Gasperi, 35 GRUPPO DI ASCOLTO della Parola di Dio.

Mercoledì 29 marzo  in oratorio maschile  Catechesi 18/19enni della Comunità Pastorale.

Sempre mercoledì  alle ore 21.00 incontro catechisti battesimali  in casa parrocchiale.

Giovedì 30 marzo  alle ore 21.00 presso il Centro Caritas  incontro UNITALSI e MINISTRI dell’EUCARISTIA.

Domenica prossima  Giornata insieme  per la 2° elementare in oratorio femminile e  Bancarella Pasquale  preparata dalle signore dell’Oratorio femminile a favore dei cristiano perseguitati.