1. Oggi pomeriggio in oratorio prosegue la consueta attività domenicale dei ragazzi che si concluderà con la preghiera e la merenda assieme.

In oratorio questo pomeriggio alle ore 15.00 aspettiamo i genitori dei bambini di 2° elementare che stanno facendo la DOMENICA INSIEME in preparazione alla S. Pasqua.

Vi invitiamo a fare buona accoglienza alla bancarella di Pasqua  preparata dalle signore dell’oratorio femminile: il ricavato sarà per la nostra carità di Quaresima a favore dei Cristiani perseguitati in Iraq  Qaraquosch.

Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale faremo  VESPERO, RIFLESSIONE QUARESIMALE e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Lunedì 3 aprile alle ore 21 in oratorio maschile incontro dei Gruppi Missionari del nostro Decanato con il Vicario Episcopale Mons. Patrizio Garascia.

Martedì 4 aprile a Monza VIA CRUCIS DELLA ZONA PASTORALE  guidata dal cardinale Arcivescovo che porterà la  Croce di San Carlo  con il Santo Chiodo. Il ritrovo è alle ore 20.30 presso la Parrocchia di S. Biagio. Possiamo andare con mezzi propri. La Parrocchia mette a disposizione un pullman (iscriversi in Sacrestia ENTRO E NON OLTRE domenica sera).

Mercoledì 5 aprile  alle ore 21.00 in oratorio femminile il Biblista Don Matteo Crimella incontra tutti i pellegrini della Terra Santa: è un momento importante che ci preparerà a vivere l’esperienza del Pellegrinaggio nella terra di Gesù.

Sempre mercoledì  alle ore 21.00 nella Chiesa di Lissone il parroco di Lampedusa Don Mimmo Zambito ci testimonierà in prima persona il dramma dei migranti che arrivano sull’isola che tutti conosciamo: l’incontro è per tutte le parrocchie del Decanato.

Venerdì 7 aprile VIA CRUCIS  alle ore 9.00 e alle ore 21.00 con predica quaresimale.

Sempre venerdì  alle ore 18.30 in oratorio S. Confessioni per i ragazzi di 2° e 3° media e alle ore 20.45 catechesi adolescenti della Comunità Pastorale.

Sabato 8 marzo in oratorio femminile alle ore 15.30 A.C.R.

Sabato e Domenica prossima  La Coop. “il SEME” allestirà nella Chiesina di S. Francesco una interessante MOSTRA preparata dai ragazzi del Seme con i loro educatori dal titolo “VOLTI DI DONNA”: sarà per tutti un momento di stupore e un’esperienza di bellezza: NON MANCHIAMO DI VISITARLA.

Domenica prossima  alla S. Messa delle ore 10.15 inizieremo la Settimana Santa con la Benedizione degli Ulivi e la processione dall’oratorio maschile dove ragazzi e famiglie si troveranno alle ore 9.45.

GIA’ DA QUESTO SABATO E’ POSSIBILE CONFESSARSI SIA AL MATTINO CHE AL POMERIGGIO.