1. Questo pomeriggio in oratorio prosegue la consueta attività domenicale dei ragazzi. Sono attesi anche i bimbi dagli 0 a 6 anni per un momento dedicato a loro. Concluderemo il pomeriggio con la preghiera e la merenda assieme. Alle ore 16.55 in Chiesa parrocchiale faremo  VESPERO, RIFLESSIONE QUARESIMALE e BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  1. Uscendo di Chiesa sarà dato a tutti il nostro informatore parrocchiale “INCONTRO” che riporta il programma delle Celebrazioni Pasquali e diverse riflessioni sulla giornata di Papa Francesco tra noi lo scorso 25 marzo. Con il bollettino troverete anche la BUSTA per l’offerta straordinaria delle famiglie alla Parrocchia. Conosciamo la vostra generosità, ciascuno dia secondo le sue possibilità. Oltre al debito residuo con la banca per il restauro della Chiesa parrocchiale (170.000,00 euro) quest’anno abbiamo affrontato il restauro completo delle aule dell’oratorio maschile e la pavimentazione del Salone Mazzucconi per una spesa complessiva di circa 80.000,00 euro: osiamo chiedere a chi può una generosità straordinaria.