1. Accompagniamo con la preghiera i ragazzi/e di IV elementare che in queste domeniche partecipando all’Eucaristia, faranno la 1° S. COMUNIONE : la Madonna metta nel cuore di ciascuno un desiderio forte di amare Gesù e di vivere il comandamento dell’AMORE.
  2. L’oratorio è aperto per i ragazzi e le famiglie dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale VESPERO E S. BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  3. Alle ore 20.30 S. Rosario alla Chiesa delle Cascine.
  4. Continua la recita serale del S. Rosario alle ore 20.30:

Lunedì 15 maggio: recita del S. Rosario in p.zza S. Francesco davanti all’affresco della Madonna ricordando i cristiani perseguitati nel mondo

Martedì 16 maggio: Via Mazzini, 73 (ore 20.00); P.zza Libertà;  Cascina Carolina;  Via Edison, 23

Giovedì 18 maggio: Via T. Trieste, 47; Via Locatelli,4; Via A. Da Giussano, 44 bis; Via Piave, 17; Via Cesana e Villa, 113.

1. Ci stiamo preparando alla 1° S. Messa di AMAL che sarà ordinato in Duomo sabato 10 giugno. E’ stato predisposto un pullman per il Duomo (dare il nome in sacrestia). Per il regalo ad Amal, ciascuno può farlo direttamente a lui. Le persone che volessero contribuire al regalo che la parrocchia farà ad Amal, lasci il suo contributo in busta chiusa in sacrestia: tutto quanto raccoglieremo gli sarà dato il giorno della sua 1° Messa. Sono aperte  le  Iscrizioni al pranzo in oratorio  di domenica  11 giugno (€ 15.00 adulti; € 10,00 ragazzi; gratuito da 0 a 6 anni).

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Mercoledì 17 maggio  alle ore 20.00 in oratorio Incontro per i pellegrini che sono stati in Terra Santa.

Sabato 20 maggio  in oratorio maschile  Nottata A.C.R.  aperte a tutti. Il ritrovo è alle ore 20.30. Dare il nome entro venerdì in oratorio.