1. Accompagniamo con la preghiera i ragazzi/e della nostra Comunità Pastorale che oggi hanno ricevuto il Sacramento della CRESIMA : chiediamo per loro un grande amore per Gesù e il coraggio di testimoniare ogni giorno la loro fede. Un ringraziamento speciale a Mons. Mario Delpini e Mons.  Carlo Ghidelli che a nome del Vescovo hanno amministrato ai nostri ragazzi la S. Cresima.
  2. Per l’Ordinazione di Don AMAL c’è ancora qualche posto libero sul pullman. Sono sempre aperte le iscrizioni al pranzo in oratorio. Per il regalo è sempre possibile consegnare la busta in Sacrestia. Inoltre in occasione della prima Messa, i giovani della pastorale giovanile hanno organizzato uno stupendo musical. Da (oggi) domenica 28 maggio nella segreteria dell’oratorio sono disponibili i biglietti gratuiti fino ad esaurimento posti.
  1. Sono aperte le iscrizioni all’oratorio feriale che inizierà lunedì 12 giugno. Sollecitiamo le famiglie all’iscrizione. Chi avesse qualche difficoltà per la quota di iscrizione e per la mensa, ne parli con i sacerdoti, si farà di tutto per favorire la presenza di tutti all’oratorio feriale.
  2. Continua la recita serale del S. Rosario alle ore 20.30:

Martedì 30 maggio: Via Manzoni, 41, Via Misericordia, 14, Via Veneto 12

Via Caravaggio,   Via Dei Mille, 12

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Mercoledì Conclusione solenne del mese di maggio con la presenza in parrocchia della Madonna di Fatima che arriverà in oratorio alle ore 8.30; processionalmente la porteremo in Chiesa parrocchiale dove alle ore 9.00 faremo la S. Messa. Il programma della giornata è molto intenso. In mattinata pregheremo con i bambini della Scuola Materna; alle ore 11.30 S. Rosario: alle ore 15.00 S. Rosario e adorazione per adulti e 3° età. Alle ore 17.00 preghiera con i ragazzi: chiediamo alle mamme di portare anche i piccolissimi. Alle ore 18.30 S. Messa e alle ore 21.00 processione partendo da P,zza Libertà. Al termine consacrazione delle famiglie al Cuore Immacolato di Maria.

Venerdì 2 giugno è il I° VENERDI’ del mese. Dopo la S. Messa delle ore 9.00 inizia la “24 ORE  di ADORAZIONE EUCARISTICA” in S. Francesco. Raccomandiamo la fedeltà ai turni di adorazione soprattutto nelle ore notturne tra il venerdì e il sabato.

Sabato 3 giugno   alla S. Messa di Vigilia S. Messa solenne di Pentecoste e S. Battesimo.  Anche quest’anno faremo la S. Messa con tutti i gruppi, associazioni e movimento ecclesiali della Comunità Pastorale alla S. Messa delle ore 18.00 nella Chiesa di Sovico: vogliamo ringraziare il Signore per la ricchezza di doni suscitati nella nostra comunità