1. L’oratorio è aperto come ogni domenica per ragazzi e famiglie dalle ore 14.30 in poi.

Alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale VESPERO E BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Sono sempre aperte le iscrizioni all’oratorio feriale che inizierà lunedì 12 giugno. Le iscrizioni si effettuano in segreteria dell’oratorio maschile.
  2. La nostra Comunità Pastorale sta per vivere l’evento più significativo dell’anno. L’ordinazione sacerdotale di Don Amal sabato 10 giugno in Duomo e la sua I° Messa in parrocchia domenica 11 giugno alle ore 10.30 (sono sospese le S. Messe alle ore 9 alle Cascine e alle 11.30 un parrocchia). Faremo 3 sere di preparazione alle ore 21.00. Mercoledì celebrerà Don Mirko, giovedì celebrerà don Simone con i suoi compagni di Ordinazione (mercoledì e giovedì è sospesa la S. Messa delle ore 18.30) Venerdì l’Adorazione sarà guidata dai missionari del P.I.M.E.. Ci sono ancora posti disponibili sul pullman per assistere all’Ordinazione ed è sempre possibile Iscriversi al pranzo in oratorio.

Domenica il ritrovo per tutti sarà in oratorio alle ore 10.00. Accompagneremo Don Amal dalla Casa Parrocchiale da dove partirà la processione liturgica verso la Chiesa Parrocchiale. Accoglieremo ufficialmente Don Amal sabato sera alla S. Messa delle ore 17.30: faremo il canto del TE DEUM e BENEDIREMO IL CALICE. Alle ore 21.00 nel salone di Macherio MUSICAL preparato dai giovani in onore del Novello Sacerdote. Accompagniamo Don Amal con la preghiera e continuiamo a chiedere nuove vocazioni per le nostre parrocchie.

1. Uscendo di Chiesa sarà dato a tutti l’informatore parrocchiale INCONTRO preparato per questa occasione straordinaria di Grazia.
  2. Sul sagrato, i Giovani e i 18/19enni della nostra Comunità pastorale hanno realizzato un piccolo banco vendita con delle torte cucinate da loro in questi giorni in oratorio. Il ricavato andrà a sostenere il loro pellegrinaggio in Terra santa, alla sequela di Gesù, dall’1 al 7 agosto. Sosteniamoli acquistando una loro torta e accompagnandoli con la preghiera