1. Ringraziamo il Signore per quanto ci ha dato di vivere in questi giorni con l’ordinazione sacerdotale di don Amal. Continuiamo ad accompagnarlo con la preghiera e la nostra fraterna amicizia. Non dimentichiamo la preghiera quotidiana per nuove vocazioni. Un grosso grazie a tutte le persone che hanno preparato la festa per don Amal e ai giovani per il “MUSICAL”.
  1. Lunedì inizia l’oratorio feriale. A Don Simone, ai laici collaboratori e animatori vada il nostro augurio di buon lavoro. E’ sempre possibile iscriversi presso la segreteria dell’oratorio maschile.

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 12 giugno  alle ore 21.00 in sede, Riunione UNITALSI  per la preparare la GIORNATA DEL MALATO di domenica 25 giugno p.v.

Giovedì 15 giugno  alle ore 20.30  Rosario in p.zza S. Francesco davanti all’Edicola dell’Addolorata.

Sempre giovedì Alle ore 21.00 in oratorio femminile Riunione straordinaria del catechisti/e Battesimali e Iniziazione Cristiana  per la verifica e la programmazione del nuovo anno pastorale.

Domenica prossima 18 giugno  celebriamo la FESTA DEL CORPO E SANGUE DEL SIGNORE (Corpus Domini). Alla S. Messa delle ore 10.15 aspettiamo con l’abito bianco i ragazzi di IV elementare che faranno la 2° S. Comunione solenne. Sono attesi anche alla PROCESSIONE EUCARISTICA della Comunità Pastorale; ci troviamo tutti in alla Chiesa Parrocchiale alle ore 20.30; Dopo la Compieta ci porteremo processionalmente a Macherio per la conclusione comune.

Ricordiamo che nelle domeniche estive l’oratorio domenicale è sempre aperto

per ragazzi e famiglie dalle ore 14.30 in poi.

Continua ogni domenica alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale il VESPERO E la BENEDIZIONE EUCARISTICA.