1. Ricordiamo che anche nelle domeniche estive l’oratorio è sempre aperto per ragazzi e famiglie dalle ore 15.00 in poi.

Continua ogni domenica alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale il VESPERO E la BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Celebriamo oggi nelle nostre parrocchie la FESTA DEL CORPO E SANGUE DEL SIGNORE (Corpus Domini). Questa sera SOLENNE PROCESSIONE EUCARISTICA accompagnata dai ragazzi della 1° Comunione con l’abito bianco. Il ritrovo è in Chiesa Parrocchiale alle ore 20.30; celebrazione della Compieta e avvio della processione che concluderemo assieme alle tre parrocchie della Comunità Pastorale sul piazzale della Chiesa di Macherio: sarà un gesto pubblico di fede, di adorazione e di comunione tra di noi.
  2. Continua l’oratorio feriale per i nostri ragazzi; è sempre possibile iscriversi presso le segreterie degli oratori.

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA:

Martedì 19 giugno  Conclusione straordinaria del GRUPPO DI ASCOLTO: ritrovo in piazza alle ore 19.30 (per informazioni rivolgersi a Maurizio Beretta)

Venerdì 22 giugno  alle ore 21.00 in oratorio femminile Comitato di preparazione della festa della IV di settembre: l’incontro è aperto a tutti coloro hanno una bella idea per la festa.