1. Come abbiamo già ricordato, anche nei mesi estivi l’oratorio domenicale è aperto per ragazzi e famiglie dalle ore 15.00 in poi.

Continua come ogni domenica alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale il VESPERO E la BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Continua l’oratorio feriale per i nostri ragazzi fino al 14 luglio; è sempre possibile iscriversi presso le segreterie degli oratori.
  2. Oggi alle ore 10.00 presso il Santuario della Brughiera S. Messa con gli Alpini nel ricordo del parroco Don Carlo Consonni. Cogliamo l’occasione per ringraziare gli Alpini per la loro presenza sempre disponibile sia in paese che in parrocchia.
  3. Alle ore 15,00 S. Messa con gli ammalati in oratorio femminile: ringraziamo l’UNITALSI che ha organizzato questo incontro annuale.

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA:

Mercoledì 28 giugno  alle ore 21.00 in Sala Civica promossa dal Centro Culturale Assemblea sul tema:” Disporre della vita e della morte. Dialogo tra testimonianze, esperienza e diritto”. L’incontro  è aperto a tutti credenti e non credenti, vista l’attualità della tematica trattata che riguarda “le disposizioni anticipate di trattamento di fine vita”.

Sabato 1° luglio  in oratorio maschile la Sig.ra Angela Viganò presenta il suo libro “IN VIAGGIO”. Con la presenza e l’assenza del piccolo TOMMASO, alla ricerca di nuovi significati, per aiutare altri bambini. Tommaso avrebbe compiuto proprio in questo giorno 14 anni: lo ricordiamo insieme.