1. Ricordiamo che anche nelle domeniche estive l’oratorio è sempre aperto per ragazzi e famiglie dalle ore 14.30 in poi.
  2. Continua ogni domenica alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale il VESPERO E la BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  3. Continua l’oratorio feriale per i nostri ragazzi; è sempre possibile iscriversi presso le segreterie degli oratori.

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA:

Mercoledì 5 luglio  Inizia la FESTA DELLE CASCINE con la S. Messa alle ore 20.30. La festa di cui conosciamo il programma è una bella possibilità di incontro.

Giovedì 6 luglio CONCLUSIONE DELLA VISITA PASTORALE per le parrocchie del decanato di Lissone. Il Vicario Episcopale a nome del Cardinale Arcivescovo conclude nella nostra parrocchia la suddetta VISITA PASTORALE. Il ritrovo è in chiesa alle ore 21.00: celebrazione dei Vesperi e consegna ad ogni parrocchia della lettera del Vescovo. Tutti sono invitati, ma in modo particolare, i vari consigli parrocchiali, i gruppi, le associazioni presenti nella nostra parrocchia.

Venerdì 7 luglio  è il primo venerdì del mese. Dopo la Santa Messa delle ore 9.00 inizia la 24 ore di ADORAZIONE EUCARISTICA che si concluderà sabato con la Santa Messa delle ore 9.00. Raccomandiamo la fedeltà ai turni di Adorazione soprattutto quelli notturni.