1. Ricordiamo che anche nelle domeniche estive l’oratorio è sempre aperto per ragazzi e famiglie dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Come ogni domenica alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale il VESPERO E la BENEDIZIONE EUCARISTICA.

2. Continua l’oratorio feriale per i nostri ragazzi; è sempre possibile iscriversi anche in questa ultima settimana presso le segreterie degli oratori.

3. Venerdì alle ore 21.00 FESTA CONCLUSIVA dell'oratorio feriale, a cui è invitata tutta la comunità. E’ possibile iscriversi alla cena in segreteria dell'Oratorio maschile.

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 10 luglio PROCESSIONE MARIANA DALLA CASCINA CANOVA VERSO LA CHIESA DELLE CASCINE e a seguire un momento di festa.

Sabato 15 luglio alle ore 20.30 come ogni mese S. ROSARIO in P.zza S. Francesco di fronte all’edicola dell’Addolorata.

Stiamo programmando il nuovo anno catechistico, Per costituire gruppi e perché ogni gruppo abbia anche un aiuto, abbiamo bisogno della disponibilità di almeno 5 catechisti/e: chiediamo di aiutarci non solo agli adulti ma anche a qualche giovane di buona volontà; segnalare la propria disponibilità ai sacerdoti.