Preghiamo e affidiamo alla Madonna della Cintura il nostro Arcivescovo Mario Delpini, che (domani) oggi alle 17 in Duomo farà il suo ingresso in Diocesi. Così come affidiamo alla Madonna della Cintura il nostro carissimo Giovanni Vergani che inizia la Settimana di esercizi spirituali in preparazione alla sua ordinazione diaconale che sarà Sabato 30 Settembre in Duomo a Milano. La parrocchia mette a disposizione un pullman con partenza alle ore 7,00 da piazza Italia. Iscrizioni in sacrestia.

Continua la nostra Festa Patronale: il programma dettagliato lo trovate sull’Incontro. In modo particolare ricordiamo che :

DOMENICA 24 SETTEMBRE dalle ore 14 in Oratorio femminile aspettiamo tutti i bambini per un grande divertimento: ci saranno i gonfiabili e il trucca bimbi. Sarà aperta la Pesca di Beneficienza, e alle 16,00 sempre per i bambini lo spettacolo della Marionette sempre per i bambini.

Alle ore 21,00 in Chiesa parrocchiale concerto del Corpo Musicale Biassonese.

LUNEDI’ 25 SETTEMBRE: * ore 10,30 S. MESSA SOLENNE  presieduta da Padre STEFANO MOSCA nel 20° anniversario di sacerdozio, da don SIMONE AROSIO nel 10° anniversario di sacerdozio, insieme ai sacerdoti nativi e a quelli che hanno svolto il loro ministero tra noi.

Saranno Anche ricordati nominativamente tutti i Defunti dalla Festa Patronale del 2016 ad oggi.

Seguirà poi il pranzo insieme, anche con tutti i preti, in Oratorio femminile. Iscrizioni in oratorio femminile e sacrestia.

Ore  16,30: in oratorio femminile, benedizione dei bambini e affidamento a Maria delle mamme in dolce attesa.

Ore 20,30 PROCESSIONE dalla CHIESA Parrocchiale in Oratorio femminile. Percorso: via VERRI, UMBERTO I, ROMA, SEGRAMORA, DON PASSAMONTI, MANZONI, PORTA MUGNAIA, MARCONI, DON BERETTA. Invitiamo tutte le famiglie di queste vie ad esporre addobbi, lumini e un’immagine della Madonna.

Ore 22,15: SPETTACOLO DI LUCI E IMMAGINI offerto dall’Amministrazione Comunale p/i giardini di Villa Verri e p.zza Italia.

FESTA DELL’ORATORIO E ORDINAZIONE DIACONALE DI GIOVANNI.

In preparazione alla Festa dell’Oratorio che sarà Domenica prossima e al Diaconato di Giovanni, ricordiamo che:

• MARTEDI’ 26 ore 21 in oratorio: INCONTRO GENITORI 3 ELEM.
  • MERCOLEDI’ 27 ore 21 in oratorio: INCONTRO GENITORI 4 ELEM.
  • GIOVEDI’ 28 ore 21 in oratorio: INCONTRO GENITORI 1 MEDIA.
  • VENERDI’ 29 ore 21 in oratorio: INCONTRO GENITORI 5 ELEM.

SABATO 30 SETTEMBRE;

• Ore 9,00 in Duomo ordinazione diaconale di Giovanni Vergnai
  • Ore 16,45 VESPRO SOLENNE PRESIEDUTO DA DON GIOVANNI
  • Ore 17,30 S. MESSA SOLENNE PREDICATA DAL NOVELLO DIACONO

DOMENICA 1 OTTOBRE FESTA DELL’ORATORIO

• Ore 10,15 S. MESSA IN ORATORIO
  • Ore 12,00 hamburgherata
  • Ore 15,00 giochi e stands per tutti i ragazzi

Ore 16,30 preghiera e lancio dei palloncini.