VIENI A VISITARE IL NOSTRO PRESEPE!

Cappella di San Francesco adiacente alla Chiesa parrocchiale.

• GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREPARATO LA FESTA PATRONALE.
  • GRAZIE A TUTTI PER LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE.
  • VIVIAMO OGGI LA FESTA DELL’ORATORIO:

UNA PARTICOLARE PREGHIERA E UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AGLI ANIMATORI, EDUCATORI, CATECHISTI, ALLENATORI E VOLONTARI CHE TUTTI COLORO CHE VIVONO IL BELLISIMO COMPITO EDUCATIVO, E GRANDE GRATITUDINE ANCHE AL NOSTRO CARISSIMO GIOVANNI CHE IERI (OGGI) E’ STATO ORDINATO DIACONO.

TUTTI SIETE ATTESI QUESTO POMERIGGIO, DALLE ORE 15 INIZIERANNO I GIOCHI PER TUTTI I RAGAZZI, SARANNO APERTI GLI STANDS COMPRESO QUELLO PER L’INIZIAZIONE CRISTIANA DOVE LE CATECHISTE RICEVERANNO I “MODULI-PATTO EDUCATIVO” FIRMATI, E POTRANNO DARE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. CI SARANNO ANCHE LE CATECHISTE DEI RAGAZZINI DELLA 2 ELEMENTRARE PER DARE LE PRIME INFORMAZIONI AI GENITORI DEI RAGAZZINI CHE INIZIERANNO IL CAMMINO PIU’ AVANTI.

ALLE 16,30 LA PREGHIERA, IL LANCIO DEI PALLONCINI E LA MERENDA.

• MARTEDI’ 4/10 FESTA DI S. FRANCESCO D’ASSISI PATRONO D’ITALIA: UNA PREGHIERA PER IL NOSTRO PAESE.
  • SABATO 7/10 FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO: AFFIDIAMOLE TUTTI I NOSTRI MISSIONARI IN QUESTO MESE DI OTTOBRE DEDICATO ALLE MISSIONI.

• DA GIOVEDI’ 5/10 INIZIANO ALLE ORE 15,00, CON LA S. MESSA DI APERTURA LE SS. QUARANT’ORE

PRNDETE L’INFORMATORE PARROCCHIALE “INCONTRO” che riporta il programma dettagliato con i diversi momenti di Adorazione Eucaristia personale e le celebrazioni comunitarie per le diverse fasce di età.

Il tema di quest’anno è: “IO SONO IN MEZZO A VOI COME COLUI CHE SERVE”.

RACCOMANDIAMO IN PARTICOLARE L’ADORAZIONE NOTTURNA dalle ore 21 di Sabato 7 alle ore 7,00 di Domenica 8: INVITIAMO A SEGNARE LA PROPRIA PRSENZA SUL FOGLIO IN FONDO ALLA CHIESA.

Questi giorni di preghiera e di grazia si concluderanno DOMENICA 8 INSIEME A TUTTE LE PARROCCHIE DELLA COMUNITA’ PASTORALE, CON L’INGRESSO UFFICIALE DEL PARROCO DURANTE LA S. MESSA DELLE 17,30 .