Lunedì 11 gennaio   alle ore 20.45 presso l’oratorio di Macherio Incontro  ADOLESCENTI della Comunità Pastorale.

Sempre lunedì  alle ore 21.00 in Casa Parrocchiale  INCONTRO COMITATO ACCOGLIENZA MADONNA PELLEGRINA DI FATIMA.

Sempre alle ore 21.00  INCONTRO GRUPPO MISSIONARIO della Comunità Pastorale a Macherio.

Martedì 12 gennaio alle ore 21.00 a Sovico C.P.C.P. (tutti dovrebbero essere stati avvisati via e-mail).

Mercoledì 13 gennaio  alle ore 21.00 CATECHESI per18/19enni e giovani della Comunità Pastorale (è possibile cenare insieme alle ore 19.00).

Giovedì 14 gennaio  alle ore 21.00 in oratorio maschile verifica del PRESEPE VIVENTE: sono attesi le persone, i gruppi e le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione.

Venerdì 15 gennaio alle ore 20.30  Catechesi  per i ragazzi di 2° e  3° media in oratorio maschile.

Domenica prossima  alle ore 11.30 in parrocchia la S. Messa sarà celebrata in rito Bizantino-Slavo da Mons. BRASCHI responsabile di RUSSIA CRISTIANA. La S. Messa sarà un po’ più lunga del solito ma ci farà sentire in comunione con i fratelli orientali greco-ortodossi e greco-cattolici. La divina liturgia sarà accompagnata dal coro di Russia-cristiana. Sarà un momento di preghiera ecumenico e missionario per l’unità della Chiesa.

Sempre domenica prossima  alle  Cascine alle ore 18.00 FALO’ DI S. ANTONIO.

Per chi fosse interessato, IL GRUPPO SANT’AGATA di Sovico organizza un primo pellegrinaggio a Roma per il GIUBILEO nei giorni 18/19/20 aprile. Iscriversi presso la segreteria di Sovico.