1. Ai ragazzi raccomandiamo oratorio domenicale con la consueta attività. La preghiera alle ore 15.30, laboratori,  giochi e merenda alle ore 17.00. L’oratorio è una bella possibilità di incontro per tutti, ragazzi, giovani, adulti e famiglie.
  2. Alle ore 16.00 sempre in oratorio l’Associazione “la quercia millenaria” propone l’incontro che ha come titolo “La speranza oltre il dolore”. Vuole essere un aiuto offerto alle famiglie che hanno vissuto la perdita di un figlio in età gestionale e perinatale: è sicuramente un momento di grande consolazione per le coppie di sposi che hanno fatto questa esperienza.
  3. Alle ore 17.00 in Chiesa Parrocchiale VESPERO E BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  4. La nostra Comunità Pastorale celebrerà la S. Messa in onore di S. Giovanni Bosco venerdì 29 gennaio  alle ore 18.00 nella Chiesa di Sovico. La S. Messa è per tutti ma in particolare per catechiste/i, educatori, animatori e allenatori della Comunità. Sarà una settimana che avrà come tema L’educazione con questi inconti:
  • Lunedì alle ore 21.00 a Biassono corso educatori adolescenti della Comunità Pastorale.
  • Martedì alle ore 21.00 presso il Cineteatro S. Maria 2° incontro di catechesi  per adulti con COSTANZA MIRIANO giornalista per Rai Vaticano e scrittrice che ci parlerà della famiglia con tutte le problematiche connesse e di grande attualità.
  • Giovedì alle ore 21.00 in oratorio C.D.O. aperto alla Comunità Educante di Biassono per un dialogo, un confronto e qualche proposta comune.
  • Venerdì alle ore 21.00 in oratorio a Sovico Corso educatori preadolescenti della Comunità Pastorale.
  1. Domenica prossima 31 gennaio FESTA DELLA FAMIGLIA e ANNIVERSARI DI NOZZE con il pranzo in oratorio aperto a tutte le famiglie della Comunità. I festeggiati  si iscrivano in Sacrestia gli altri presso la segreteria dell’oratorio maschile. In preparazione alla Festa, le famiglie della Comunità Pastorale sono attese per una breve veglia di preghiera a Macherio sabato 30 gennaio alle ore 20.45. Ci sarà uno spazio speciale per i bambini.
  2. Nel pomeriggio di domenica prossima alle ore 16.00 in oratorio maschile Spettacolo di giochi e magia con Ivana.
  3. Sono aperte le iscrizioni alla Cena delle donne nel ricordo di S. Agata  di sabato 6 febbraio (dare il nome in oratorio femminile).

PELLEGRINAGGIO GIUBILARE A ROMA

La Comunità Pastorale organizza per le nostre famiglie in occasione dell’Anno Santo della Misericordia il PELLEGRINAGGIO A ROMA per varcare le quattro Porte Sante e acquistare l’Indulgenza plenaria del Giubileo. Sarà nei giorni dal 13 al 15 Agosto. Affrettiamoci ad iscriverci!

Questo importante momento di fede sarà preceduto, per chi lo vorrà, da un PELLEGRINAGGIO DA ASSISI A ROMA A PIEDI a partire dal 5 Agosto fino al 13 Agosto quando i pellegrini si congiungeranno col gruppo che arriverà a Roma in pullman.

Chi fosse interessato può trovare informazioni sui manifesti e le locandine… Iscrizioni presso la segreteria parrocchiale di Sovico.