1. Alla SANTA FAMIGLIA DI NAZARETH, affidiamo le nostre famiglie perché siano luoghi di crescita umana e spirituale per tutti i componenti della famiglia stessa. Come dice il nostro Vescovo: “la famiglia è il soggetto primario dell’educazione al pensiero di Cristo e la più comune attuazione della vocazione e missione dei fedeli laici nella Chiesa”. La grazia del Sacramento sostenga i coniugi a vivere questa loro vocazione e missione.
  2. Alle ore 16.00 in oratorio maschile momento di preghiera e intrattenimento  di giochi e magia con Ivana. Lo spettacolo per bambini e ragazzi è offerto dall’oratorio.
  3. Alle ore 17.00 in Chiesa Parrocchiale VESPERO E BENEDIZIONE EUCARISTICA.
  4. Sono aperte le iscrizioni agli incontri in preparazione al matrimonio cristiano  (corso fidanzati). Le coppie sono invitate ad iscriversi SOLO in Casa Parrocchiale il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 o alla sera  dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
  5. Sono aperte le iscrizioni in oratorio femminile alla Cena delle donne nel ricordo di S. Agata di sabato 6 febbraio (dare il nome entro venerdì).

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Lunedì 1° febbraio  alle ore 15.00 in oratorio maschile incontro mensile di catechismo per la 3° età parrocchiale  con Don Giampiero.

Alle ore 20.45 presso l’oratorio Incontro  ADOLESCENTI  di Biassono.

Martedì 2 febbraio  alla S. Messa delle ore 9.00 Benedizione dei Ceri  e breve processione per la FESTA DI GESU’ PRESENTATO AL TEMPIO.

Alle ore 21.00 presso il Cineteatro S. Maria  3° incontro di catechesi  per adulti. Il tema della serata è: “ABITARE: la presenza a fianco di  ogni uomo dentro le circostanze della vita”. Ascolteremo la testimonianza di due piccole Sorelle di Gesù di Charles de Foucauld che vivono in un quartiere difficile di Milano.

Mercoledì 3 febbraio alle SS Messe delle ore 9.00 e delle ore 18.30  benedizione degli alimenti e della gola  nel ricordo di S. Biagio

Alle ore 21.00 Catechesi per 18/19enni e giovani in oratorio.

Sempre mercoledì  alle ore 21.00 COMMISSIONE LITURGICA PARROCCHIALE in Casa Parrocchiale.

Giovedì 4 febbraio  alle ore 21.00 presso il Cineteatro S. Maria  spettacolo teatrale nel 60° della morte di Don Carlo Gnocchi, promosso dal Gruppo Alpini di Biassono dal titolo: “RITORNERANNO”. Una rievocazione storica della Campagna di Russia degli alpini durante la 2° guerra mondiale ispirato agli scritti di Don Gnocchi.

Venerdì 5 febbraio è il I° VENERDI’ DEL MESE. Dopo la S. Messa delle ore 9.00 inizia la 24 ore di Adorazione che concluderemo sabato con la S. Messa delle ore 9.00 in S. Francesco. Raccomandiamo la fedeltà ai turni di adorazione a cui ci si può sempre aggiungere.

Alla S. Messa  delle ore 9.00 ricorderemo S. Agata.

Domenica prossima   GIORNATA DELLA VITA E FESTA DEL RINGRAZIAMENTO.