GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Lunedì 8 febbraio  alle ore 20.45 presso l’oratorio di Macherio Incontro   di Catechesi per gli adolescenti della Comunità Pastorale.

Martedì 9 febbraio  alle ore 21.00 presso il Cineteatro S. Maria  4° incontro di catechesi  per adulti. Il tema della serata è: “USCIRE: comunità disposte ad ascoltare e ad osare risposte nuove”. Condurrà l’incontro Don Virginio Colmegna presidente della Casa di Carità di Milano.

Mercoledì 10 febbraio alle ore 21.00 Catechesi per 18/19enni e giovani  della Comunità Pastorale  in oratorio maschile.

Giovedì 11 febbraio   MEMORIA DELL’APPARIZIONE DELLA MADONNA DI LOURDES e GIORNATA MONDIALE DEL MALATO. Oltre alle consuete celebrazioni, faremo alle ore 16.00 il S. ROSARIO  presso la Residenza “Anni Verdi” e la S. Messa alle ore 21.00 in parrocchia per tutti gli operatori socio-sanitari e per le persone che seguono gli ammalati. La S. Messa sarà preceduta alle ore 20.30 dal S. Rosario guidato dall’UNITALSI.

Sabato 13 febbraio  SFILATA DI CARNEVALE  per i ragazzi e le famiglie. IL ritrovo è in oratorio maschile alle ore 13.30 e conclusione in P.zza Italia.

Domenica prossima   I° DOMENICA DI QUARESIMA. I ragazzi di 1° media con i genitori si trovano alle  ore 10.00 nella Chiesa d Macherio per iniziare il Cammino dei 100 giorni  che li porterà alla S. Cresima. Dopo la S. Messa ragazzi e genitori si ritrovano in oratorio.