Lunedì 29 febbraio  alle ore 20.45 Incontro adolescenti  della Comunità Pastorale a Macherio.

Sempre lunedì  alle ore 21.00 presso la famiglia Galbiati-Erba di Via De Gasperi, 35 Gruppo di ascolto della Parola di Dio.

Mercoledì 2 marzo  alle ore 13.00 in P.za Italia, ritrovo per il Pellegrinaggio Giubilare a Seveso  della 3° età della Comunità Pastorale.

Venerdì 4 marzo celebriamo con tutta la Chiesa “la 24 ore per il Signore”  voluta da Papa Francesco. Alle ore 9.00 e alle ore 21.00  Via Crucis. Per tutta la giornata di venerdì sarà presente in Chiesa un sacerdote per le S. Confessioni.

Dopo la VIA CRUCIS della sera, sarà esposta l’Eucaristia per l’ADORAZIONE notturna  come facciamo ogni primo venerdì del mese. I turni di Adorazione  inizieranno alle ore 22.00 di venerdì e si concluderanno sabato alle ore 17.00: raccomandiamo la presenza; sarebbe bello che in questa occasione ogni gruppo parrocchiale si organizzasse per un momento insieme.

Domenica prossima   “DOMENICA INSIEME” per i ragazzi di 4° elementare.

Sempre domenica  in piazza della Chiesa VENDITA DEGLI ULIVI promossa dall’UNITALSI.

Come già annunciato la scorsa domenica, oggi  sul piazzale si raccolgono i nomi dei volontari daranno la disponibilità  per la presenza in Chiesa almeno un’ora  in occasione dell’arrivo in parrocchia della MADONNA DI FATIMA. A Biassono la Madonna sarà presente nei primi tre giorni compresa una notte di Chiesa aperta. Chiediamo la disponibilità di 200 persone.

L’adesione si potrà darla anche in settimana compilando l’apposito modulo che si trova in fondo alla Chiesa