1. Lunedì ore 15,00 in oratorio maschile catechismo mensile terza età con don Giampiero.
  2. Sempre lunedì ore 20,45 catechismo adolescenti a Macherio
  3. Martedì ore 21,00 in casa parrocchiale comitato accoglienza Madonna pellegrina di Fatima. Si raccolgono ancora i nomi dei volontari che cureranno l’accoglienza in chiesa dei pellegrini. Iscriversi in fondo alla chiesa.
  4. Mercoledì alle 21,00 catechismo 18/19enni e giovani con cena possibile alle ore 19,00
  5. Venerdì via Crucis e preghiera quaresimale alle 9,00 e alle 21,00 in chiesa parrocchiale. Alle 20,30 in oratorio maschile catechismo solo per la seconda media.

Domenica 13 marzo banchetto in piazza dell’oratorio con la cooperativa il “SEME” il cui ricavato sarà per la nostra proposta di quaresima a favore dell’asilo di Erbil. Ci sarà anche la domenica insieme per i ragazzi di 5 elementare. Accompagniamo con la preghiera i ragazzi di terza media che saranno a Roma in pellegrinaggio per il giubileo e la professione di fede.