Lunedì 14 marzo alle ore 21.00 in Casa Parrocchiale Incontro dei Catechisti/e del battesimo.

Sempre lunedì alle ore 20.45 Incontro adolescenti  di Biassono in oratorio maschile.

Martedì 15 marzo alle ore 21.00 in oratorio a Biassono Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale (tutti sono stati avvisati via e-mail).

Mercoledì 16 marzo  alle ore 21.00 in oratorio maschile Incontro Catechiste dell’

Iniziazione Cristiana.

Sempre mercoledì  alle ore 21.00 in Chiesa parrocchiale Adorazione   Eucaristica  per i giovani con la possibilità di confessarsi dalle ore 21.00 in poi.

Venerdì 17 marzo Via Crucis con predica Quaresimale alle ore 9.00 e alle ore 21.00.

Sempre venerdì  alle ore 20.30 in oratorio maschile Confessioni  per i ragazzi di 2° e 3° media.

Sabato 18 marzo dalle ore 19.00 in poi SPAZIO APERTO per le famiglie con  lo scambio degli auguri pasquali.

Sempre sabato  alle ore 21.00 nella Chiesa di Macherio Concerto di Pasqua  con le corali della Comunità Pastorale della Bareggia e  di S. Margherita. Sarà una meditazione in musica sul mistero pasquale.

Domenica prossima   Iniziamo la Settimana Santa con la Benedizione degli ulivi e la  Processione  dall’oratorio maschile dove ragazzi e famiglie si trovano alle ore 9.45. Avremo una speciale preghiera per tutti i papà nel giorno della loro festa.

Le famiglie che hanno nei loro giardini delle piante di Ulivi possono portate i rami potati in oratorio femminile ogni giorno dalle ore 14.30 in poi.