Lunedì 25 aprile  alle ore 21.00 in Casa Parrocchiale Incontro dei Catechisti del battesimo.

Mercoledì 27 aprile alle ore 21.00 in oratorio femminile  Incontro con i genitori dei ragazzi/e che riceveranno la I° Comunione il prossimo mese di Maggio: verrà dato il programma della preparazione e della celebrazione del Sacramento.

Venerdì 29 aprile   nel pomeriggio Visita al Seminario di Venegono con le amiche del Seminario. Partenza dalla P.zza Italia alle ore 13.00

Domenica 1° maggio    inizieremo il MESE MARIANO con il S. Rosario al Santuario della Brughiera alle ore 20.30.

In occasione del 65° della morte di Don Carlo Consonni, il GRUPPO ALPINI di Biassono vuole onorarne la memoria con la pubblicazione di un libro sulla sua vita e le sue opere. Uscendo di Chiesa è possibile prenotarlo e ricevere informazioni.