Per la preghiera Mariana di Maggio alle ore 20.30 ricordiamo:

Martedì 17 maggio ore 20.30: Via Europa, 9 -  Via Gorizia, 26 - Via Po -  Oratorio femminile

Giovedì 19 maggio ore 20.30:       P.zza s. Francesco - Via A. da Giussano, 71 -  Via Cesana e Villa, 124  -  Via Adua, 30 - Via de Gasperi, 9

Venerdì 20 maggio al  Santuario della Brughiera S. Rosario animato dall’A.c: e dall’ A.C.R. della Comunità Pastorale.

1. Stiamo preparando LA 1° S- MESSA di Don Giancarlo Bestetti che sarà domenica 12 giugno alle ore 10.30. Questa settimana ricordiamo:
  • Per il regalo parrocchiale al novello sacerdote, le persone che vogliono collaborare consegnino il loro contributo IN BUSTA CHIUSA ai sacerdoti, a Barbara o in Sacrestia a Vincenzo.
  • Sono aperte presso la segreteria le ISCRIZIONI AL PRANZO della festa che faremo in oratorio dopo la S. Messa (€ 15,00 per adulti € 10 per ragazzi, gratuito dagli 0 ai 6 anni). Dare l’adesione possibilmente entro il 4 giugno.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Martedì 17 maggio alle ore 21.00 C.P.C.P. a Macherio (casa parrocchiale).

Sabato 21 maggio dalle ore 19.30 in poi SPAZIO APERTO per le famiglio in oratorio femminile con la cena condivisa, un momento di preghiera e di confronto: è un esperienza che vale la pena di vivere.

Dal 17 maggio sono aperte le ISRIZIONI ALL’ORATORIO FERILE tramite il nuovo sistema informatico. Per chi avesse difficoltà, si rivolga direttamente alla segreteria dei due oratori.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per il PELLEGRINAGGIO GIUBILARE A ROMA della Comunità Pastorale in pullman il prossimo agosto (13/14/15): DARE IL NOME PRESSO LA SEGRETERIA DI SOVICO.

Domenica prossima   alla S. Messa delle ore 11.30 faremo la Messa di I° COMUNIONE per il secondo gruppo di  ragazzi/e di IV elementare. I ragazzi si confesseranno sabato alle ore 10.00. I genitori potranno confessarsi in settimana prima o dopo le SS Messe. Sabato sarà possibile confessarsi sia al mattino che al pomeriggio dalle ore 14.30 in poi.