1. Per LA 1° S. MESSA di Don Giancarlo ricordiamo la possibilità di contribuire al regalo parrocchiale e di partecipare al PRANZO con lui in oratorio. Per l’Ordinazione sacerdotale di sabato 11 giugno, la parrocchia mette a disposizione un pullman che partirà alle ore 7.00 da P.zza Italia: Dare il nome in Sacrestia.
  2. Per ricordare l’EVENTO DELLA MADONNA DI FATIMA è stato preparato un bellissimo DVD (è disponibile in Sacrestia al costo di € 5.00)

Per la celebrazione del Rosario nei rioni alle ore 20.30 ricordiamo:

Martedì 24 maggio ore 20.30: Via Locatelli -Via Cesana e Villa, 113 -Via Cavour, 15

Scuola Materna

Giovedì 26 maggio ore 20.30: Via Padania (ore 17.00) -Via Ansperto, 42 -Via De  Gasperi, 35 - Via dei Tintori (dep. Missionario)

Mercoledì 25 maggio ore 12.45: PELLEGRINAGGIO DELLA COMUNITA’ PASTORALE A   CARAVAGGIO – PARTENZA ORE 13.00 DA P.ZZA ITALIA.

Venerdì 27 maggio ore 20.30:          S. MESSA IN VIA CARAVAGGIO ricordando il 10° anniversario della inaugurazione della grotta mariana.

Accompagniamo con la preghiera allo Spirito Santo e a Maria Santissima i ragazzi di 1° media che sabato 28 durante la S. Messa delle ore 17.30 e domenica 29 alla S. Messa vespertina delle ore 17.30 riceveranno la S. CRESIMA.  La Confessione per i cresimandi sarà venerdì pomeriggio mentre i genitori, padrini e madrine potranno confessarsi in settimana prima o dopo le SS Messe e sabato mattina .