1. L’oratorio è aperto ogni domenica dalle ore 14.30 alle ore 18.30: è una bella opportunità di incontro per le famiglie.
  2. Domenica mattina alle ore 10.00 S. Messa con gli Alpini al Santuario della Brughiera in ricordo di Don Consonni nel 75° della morte. Sarà per la Comunità una occasione opportuna per ringraziare gli Alpini per l’impegno dimostrato in diverse occasioni della vita del paese e della parrocchia.
  3. Domenica pomeriggio alle ore 15.00 in oratorio femminile S. Messa con gli ammalati: aiutiamoci a fare in modo che tutti quelli che vogliono, possano partecipare: oltre alla Santa Unzione per gli ammalati che lo desiderano faremo anche la preghiera per l’acquisto dell’Indulgenza Plenaria del Giubileo. Dopo la celebrazione seguirà un momento di festa.
  4. Domenica 19 giugno dalle ore 19,00 in oratorio maschile possibilità di cena in oratorio per tutti! Saranno i nostri giovani a cucinare e il ricavato andrà a sostenere il viaggio a Cracovia per la giornata mondiale della gioventù! Sosteniamoli!

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Giovedì 23 giugno  alle ore 21.00 in oratorio femminile si trova la  Commissione per la Festa della Parrocchia della IV di settembre:    possono partecipare tutti coloro che hanno idee e proposte per rendere più bella la nostra festa.

Venerdì 24 giugno alle ore 21.00 a Macherio  Adorazione Eucaristica   in preparazione all’Ordinazione sacerdotale di Don Tommaso De Carlini di sabato 25 giugno a Roma nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Don Tommaso farà la 1° S. Messa a Macherio domenica 3 luglio: accompagniamolo con la preghiera.