1. La parrocchia di Macherio con tutta la Comunità Pastorale dà lode al Signore per il dono di un novello sacerdote DON TOMMASO DE CARLINI prete missionario della “Fraternità S. Carlo”. Ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale questo sabato a Roma nella  Basilica di San Giovanni in Laterano; farà la 1° Messa a Macherio la prossima domenica 3 luglio alle ore 10.30. Accompagniamolo con la preghiera e partecipiamo alla sua 1° Messa tra noi: preghiamo perché il Signore susciti tra noi nuove vocazioni di totale consacrazione a Dio.
  2. Anche in queste domeniche estive l’oratorio è aperto dalle ore 14.30 in poi.
  3. (solo dopo le messe ore 9,00 e 10,15) Al termine della messa troverete sulla piazza un banchetto con delle torte preparate dai nostri giovani, con l’aiuto delle mamme di pasticcioneria! Inoltre questa sera dalle ore 19.00, possibilità di cena insieme in oratorio (salamelle, patatine, ecc) preparata sempre dal gruppo giovani! Tali iniziative andranno a sostenere il viaggio a Cracovia della giornata mondiale della Gioventù con il papa. Sosteniamoli!
  4. Ogni domenica alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA
  5. Continua l’oratorio feriale per i nostri ragazzi: è sempre possibile iscriversi.

Venerdì è il I° VENERDI’ DEL MESE. Dopo la S. Messa delle ore 9.00, esposizione eucaristica per l’ADORAZIONE CONTINUA. Concluderemo l’Adorazione  della “24 ORE CON GESU’” sabato alla S. Messa delle ore 9.00 in S. Francesco. Raccomandiamo la fedeltà al proprio turno. Invito altri a dare la disponibilità all’adorazione soprattutto durante la notte.