1. Partecipiamo al festa della parrocchia di Macherio che oggi loda la S.S. TRINITA’ per il dono di un sacerdote novello, DON TOMMASO DE CARLINI della “Fraternità S. Carlo”, che oggi celebra tra noi la sua 1° Messa. Siamo invitati questa sera alla Processione Eucaristica presieduta da Don Tommaso che partirà dalla Chiesa parrocchiale alle ore 21.00. Una S. Messa per i sacerdoti defunti sarà celebrata dal prete novello lunedì 4 luglio alle ore 21.00 sempre in parrocchia a Macherio.
  2. In questo mese di luglio l’oratorio sarà aperto dalle ore 14.30 in poi.

Anche in questi mesi estivi ci sarà ogni venerdì alle ore 17.30 l’Adorazione Eucaristica e ogni domenica alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale  VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA

1. Prosegue l’oratorio feriale: è sempre possibile iscriversi.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA

Mercoledì 6 luglio  inizia la FESTA DELLE CASCINE con la S. Messa alle ore 20.30. Pregheremo per i defunti e per le persone che collaborano per la buona riuscita della festa.

Venerdì 8 luglio alle ore 21.00  GRANDE FESTA CON I RAGAZZI e gli ANIMATORI dell’oratorio feriale. Sarà possibile cenare insieme a PIC-NIC iniziando alle ore 19.00 (iscriversi in oratorio). L’oratorio feriale continuerà fino a venerdì 15 luglio.