1. Le famiglie della COMUNITA’ PASTORALE sono attese questo pomeriggio alle ore 15.30 a Seveso per il passaggio della Porta Santa, l’acquisto dell’INDULGENZA PLENARIA e la S. Messa. Il pullman per le persone prenotate partirà da P.zza Italia alle ore 14.45. Sarà un momento di grande significato per le nostre parrocchie che iniziamo l’anno pastorale 2016/2017.
  2. L’oratorio è aperto dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Alle ore 17.00 in Chiesa parrocchiale  VESPERO e BENEDIZIONE EUCARISTICA.

1. Il giornale cattolico “AVVENIRE” pubblica quest’oggi la lettera del Vescovo per il nuovo anno pastorale dal titolo: “MARIA SPERANZA E AURORA DI SALVEZZA DEL MONDO INTERO” Lo possiamo prendere sul tavolino in fondo alla Chiesa.
  2. Per questo anno di Catechismo che inizierà a ottobre abbiamo bisogno di 3 catechiste o aiuto catechiste per i bambini di 2° elementare: chiedo la disponibilità ad aiutare la parrocchia in questo prezioso servizio di annuncio del Vangelo ai più piccoli. Per informazioni rivolgersi ai sacerdoti.

GLI INCONTRI DELLA SETTIMANA:

Lunedì 12 settembre  alle ore 21.00 in oratorio maschile Consiglio dell’Oratorio.  Oltre al programma dell’anno si parlerà anche della Festa dell’oratorio del 2 ottobre con il saluto a Barbara e con l’accoglienza di Amal come diacono.

Martedì 13 settembre alle ore 21.00 a SOVICO  Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale. Tutti dovrebbero essere stati avvisati via E- Mail  alle ore 21.00

Giovedì 15 settembre alle ore 21.00  in casa parrocchiale  Commissione Liturgica  per Biassono.

VARIE

• Continua la raccolta dei premi per la PESCA DI BENEFICENZA e il BANCO VENDITA. L’oratorio femminile è aperto ogni pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
  • Sono sempre aperte le iscrizioni per la gita-pellegrinaggio che facciamo ogni anno in preparazione alla Festa Patronale che sarà martedì 20 settembre al Santuario della Beata Vergine della Misericordia di Castel Leone (Cremona) : DARE IL NOME IN SACRESTIA. La quota di € 30 comprende anche  la cena che faremo a conclusione della giornata..