VIENI A VISITARE IL NOSTRO PRESEPE!

Cappella di San Francesco adiacente alla Chiesa parrocchiale.

Sansone è un servizio studiato per cercare di semplificare il modo in cui i nostri oratori affrontano ogni giorno le questioni organizzative, amministrative e logistiche. Vorremmo inoltre aiutare le famiglie dei nostri ragazzi fornendo uno strumento comodo, rapido e favorendo la comunicazione con un aggiornamento costante delle attività. Sansone è già utilizzato da molte comunità pastorali, parrocchie e oratori della nostra diocesi. Siamo ormai nel terzo millennio e la tecnologia entra ogni giorno nelle nostre case, ormai usiamo pc e smartphone con disinvoltura per collegarci ad internet, da oggi lo useremo anche per iscriverci alle varie proposte della parrocchia, dell’oratorio e della pastorale giovanile.

Scarica il depliant informativo e il MODULO DI ISCRIZIONE AL SISTEMA